“Emozioni a Levante”

20-09-2014


 

Dal 13 al 21 settembre la possibilità è data di immergersi  in un mondo in cui tradizione e novità si intrecciano e si combinano in maniera armonica nella Fiera Campionaria barese che quest’anno si trasforma in un progetto possibile in cui tutti possono essere protagonisti. 

Dalla fonte Puglia Events, le novità di rilievo 2014: Levante Cake & Cooking Show, dedicato all'esposizione e alle competizioni del cake design e del cooking con esibizioni e gare tra esperti dei settori più gustosiPet Home, dedicato agli animali domestici e all’industria del settore che offre agli appassionati un panorama a 360° sul mondo degli animali domestici.

Nei weekend della 78^edizione, spazio alla creatività con Bari Creattiva: Arti Manuali organizzata in partnership con la Fiera di Bergamo  per appassionati ed hobbisti  ed ancora Elettronica, dedicata all'elettronica di consumo ed alle sue applicazioni.

“I Bronzi di Riace negli scatti di Mimmo Jodice” per emozioni d’Arte a Levante nel nuovo padiglione espositivo.

La 78a Fiera del Levante sarà aperta dal 13 al 21 settembre 2014 con questi orari: dalle 10.00 alle 21.00 (dal lunedì al venerdi) e dalle 9.30 alle 21.30 (il sabato e la domenica).

Il sito della Fiera 

Informazioni aggiuntive