Graduatoria provinciale degli aspiranti alla sostituzione dei Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi - profilo Assistente Amministrativo - a.s. 2018/19 Avviso

31-07-2018

Oggetto: Graduatoria provinciale degli aspiranti alla sostituzione dei Direttori dei ServiziGenerali ed Amministrativi – profilo assistente amministrativo – a.s. 2018/19. Avviso.

L’Ipotesi di CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. siglato il 28.06.2018, ha fornito, tra l’altro, all’art.14, indicazioni ed istruzioni operative per la sostituzione dei DSGA titolari nelle scuole. 

 

In riferimento, in particolare, ai commi 3 e 4 del citato CCNI, e con quanto previsto all’art.14 del CIR Puglia del 25/07/2018, si invita il personale interessato, profilo assistente amministrativo titolare della provincia, a produrre domanda a questo Ufficio, entro il 9 agosto 2018, per il tramite della scuola di servizio, specificando i comuni che si è disposti a raggiungere in caso di utilizzazione. I titoli di servizio e culturali (previsti nell’allegata tabella A) di cui si chiede la valutazione vanno dichiarati da ciascun aspirante sotto la propria responsabilità ai sensi del DPR 28.12.2000 n.445 così come modificato ed integrato dall’art.15 della Legge 16.01.2003 n.3.

Come previsto dal comma 5 dell’art. 14 di cui sopra, non potranno ottenere l’utilizzazione coloro che non hanno dato la propria disponibilità a ricoprire analogo incarico conferito ai sensi dell’art.47 del CCNI 29.11.2007. Il dirigente scolastico, nel richiedere a questo Ufficio la copertura del posto di DSGA, comunicherà che la contrattazione d’istituto, e la successiva rilevazione, si è conclusa senza prevedere il conferimento d’incarico ad alcun assistente amministrativo titolare della 2^ posizione economica della stessa scuola e segnali i nominativi di coloro che non si siano resi disponibili a ricoprire l’incarico con successiva perdita del beneficio.

Si evidenzia che la rinuncia a ricoprire l’incarico in altra scuola comporta il depennamento dalla graduatoria e, quindi, esonera questo Ufficio territoriale dal prendere in considerazione quanti non hanno offerto la propria disponibilità.

 

Informazioni aggiuntive